Architetture liquide di Silvia Senna in mostra a Milano

Arriva a Milano la mostra personale di Silvia Senna, un evento molto importante che segna un ulteriore autorevole passo in avanti nella storia dell’artista milanese. Le sue “Architetture liquide” appartengono ad una colta riflessione espressiva che affonda le radici nello studio e nella sperimentazione che sono, insieme alla sensibilità, alcune delle caratteristiche fondamentali della sua creatività.

Silvia dunque approda all’appuntamento con la personale nella galleria del Centro Artistico Rembrandt di Milano, evento entro il quale sarà possibile incontrare l’artista.

@silviasenna2020

ARCHITETTURE LIQUIDE

Mostra d’arte di SILVIA SENNA

INAUGURAZIONE – 1 Febbraio 2020 ore 17.00

Con interventi del Direttore del Centro Artistico Dott. Marco Carminati e di Alberto Moioli

Dal 1 al 22 febbraio 2020

CENTRO ARTISTICO REMBRANDT 67 – Via Rembrandt 67, Milano

 

Milano, 19 Gennaio 2020 – Nella cornice offerta da una Milano in continuo mutamento, l’artista Silvia Senna espone una quindicina di opere che confermano un percorso artistico lineare, legato alla ricerca, alla forma, al colore, accompagnandoci nella visione e lasciando ai visitatori il compito di respirare i percorsi delle sue strade.

Le Architetture Liquide di Silvia Senna vivono una realtà transitoria ponendo l’accento sulla visione della nostra destinazione non più certa e sicura come è stato per i nostri progenitori.

Viviamo una fragilit , una provvisoriet dettata dalla vulnerabilit e tendenza a cambiare continuamente per Essere Vivi. L’unica costante è il cambiamento, l’unica certezza è l’incertezza. Nella ricerca dell’artista sulla solidità delle cose e del suo significato, si è innescata la liquefazione che da avversaria si è trasformata in alleata come flusso sociale che respiriamo nel quotidiano.

Silvia SennaNelle mie Architetture Liquide – rivela Silvia Senna – il rapporto fra tempo e spazio è mutevole, non fisso e preordinato, tutto è movimento, tutto è costantemente soggetto agli stati d’animo, al vento, alle idee che vivono e si muovono lasciando scie di pensiero inseguito e inseguitore, perché siamo diventati nomadi involontari.”

Sono onorato di presentare le Architetture Liquide di Silvia Senna, – ha rivelato il critico Alberto Moioli -, ritengo che l’artista sia una delle più interessanti realtà espressive del nostro paese, la cui creatività poggia su solide basi di studio e ricerca interiore. La mostra è senza alcun dubbio da non perdere”

ARCHITETTURE LIQUIDE

Opere di SILVIA SENNA

Dal 1 al 22 Febbraio 2020

Orari d’apertura: dal Lunedì al Sabato dalle 17.00 alle 19.00

Su appuntamento negli altri orari, compreso domenica.

Info line: +39 366 343 7386

 

Documenti per la stampa:

Comunicato Stampa

Locandina

Press Kit completo (.zip)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *