Project PRAMASHWAR- The Infinite

Dall’India arriva alle fasi finali un progetto costruito nel tempo grazie alla passione e alla fede (PRAMASHWAR- The Infinite). Si tratta della realizzazione di una scultura di grandi dimensioni realizzata nella splendida Pietrasanta, città italiana culla di bellezza e arte, un progetto del quale ho avuto vero piacere nel parlarne tempo fa’ in un apposito articolo. (www.moiolipress.wordpress.com/2019/09/09/progetto-internazionale-pramashvar-linfinito)

Il progetto, portato avanti con straordinaria caparbietà e passione da Robin Sethi, è supportata dalla sensibilità del Sindaco di Pietrasanta dott. Alberto Stefano Giovannetti e l’opera è realizzata dal Maestro Nicola Stagetti. L’opera è nata dalla volontà di realizzare un monumento autorevole dedicato al Santo indiano YOGIRAJ SARKAR GODARIWALE JI, progetto che è stato ufficialmente presentato 20 Luglio nel Comune di Pietrasanta alla presenza del Sindaco della città e del capo spirituale Trustee. L’opera sarà posizionata ad Hathras, in India, a pochi chilometri da una delle più  famose bellezze del mondo, il Taj Mahal.

il Video che segue ne documenta la storia e certifica la qualità dell’opera realizzata, alta ben 3,3 mt, e il grande valore simbolico e spirituale che ha accompagnato l’intero progetto.

Alberto Moioli

Project è PRAMASHWAR- The Infinite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *