Idee per Milano incontro con Maurizio de Caro

Fresco di pubblicazione il nuovo libro dell’Architetto Maurizio de Caro, (” sessantuno, venti, ventuno” Finoia Editore), è stato in questi giorni anche il protagonista di un interessante dibattito pubblico dedicato alle idee sul futuro di Milano.

L’evento si è svolto in un clima d’altri tempi, quelli in cui il confronto e il dibattito erano veramente colmi di contenuti espressi da importanti rappresentanti del mondo dell’architettura, dell’urbanistica, del design e dell’arte.

“Idee per Milano” è la raccolta di saggi/idee presentate presso lo spazio, meraviglioso, di  Arena LISTONE GIORDANO, un luogo che ha accolto un pubblico oltre che numeroso, molto interessato ed estremamente competente, attorno ai relatori infatti si sono ritrovati  professionisti milanesi particolarmente autorevoli.

Protagonisti del memorabile incontro, coordinati e moderati dall’arch. Maurizio de Caro, sono stati, il presidente IN/Arch Andrea Margaritelli, Fabrizio Schiaffonati e Andrea Tartaglia del Politecnico di Milano, il direttore dell’Università LABA di Brescia dott. Marcello Menni.

 

Alberto Moioli

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *