Parcus Gallery si presenta a Roma

Venerdì 26 maggio 2023 alle ore 18.00 sarà inaugurata la mostra collettiva internazionale degli artisti della Parcus Gallery. Gli artisti selezionati saranno i seguenti:

 

Jerci Maccari (Brasile), Tony Seker (USA), Constanza Mulder (Olanda), Suca (Argentina), Cecilia Martinez (Argentina), Lucretia Torva (USA), Irina Kupyrova (Ucraina), Moorland Productions (Francia e Inghilterra), Ellen Essen (Germania), Fabio Tamburi (Italia), Jaana Kivi (Finlandia), Stephanie Bing (Germania), Otto Hernandez (El Salvador e Francia), Alessia Zolfo (Italia), Sven- arne Stromgren (Svezia), Tommi Ketonen (Finlandia) e Picardo (USA).

 La Parcus Gallery è un grande progetto espositivo internazionale che porta gli artisti selezionati ad essere protagonisti nelle mostre e nelle fiere in tutto il mondo con il preciso scopo di individuare e promuovere talenti del mondo dell’arte contemporanea.
Dopo i recenti successi espositivi a Torino e Parigi, la mostra di Roma offre la possibilità di osservare opere provenienti da una accurata selezione di artisti in una attenta esposizione curata da Robert Parcus.

Alla presentazione prenderà parte anche il critico d’arte Alberto Moioli che condivide pubblicamente la filosofia innovativa della Parcus Gallery.

La mostra rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e sarà anche l’occasione per incontrare Robert Parcus e alcuni artisti.

INFOLINE:

www.parcusgallery.com

info@parcusgallery.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *