Alberto Moioli – Un nuovo sito per tanti nuovi progetti

Vi presento il nuovo sito ufficiale.

Finalmente è arrivato il nuovo sito internet ufficiale. Nel corso del tempo le attività, la mole di lavoro e le “ramificazioni” della mia professione si sono moltiplicate rendendo ora necessario un serio restyling.

www.albertomoioli.it funge ora da punto di riferimento al quale restano collegati sia il blog www.moiolipress.wordpress.com che il sito  relativo al Festival della Letteratura di Arcore (in fase di aggiornamento).

Da qui dunque partono i collegamenti e gli aggiornamenti relativi agli artisti con i quali ho il piacere di lavorare, le testate giornalistiche come il CorriereQuotidiano, RadioE20, il progetto artistico e culturale legato all’Enciclopedia d’Arte Italiana e il nuovissimo spazio espositivo il cui avvio è previsto per i primi di Ottobre…. e ovviamente…. molto altro ancora

Poi ci sono tutti i social network, che faranno da eco  alle molte novità  in arrivo: Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Instagam, Pinterest, Tumbrl…..

Qui poi sarà il punto di riferimento dove si concentreranno le notizie relative al calendario mostre e la relativa pubblicazione dei comunicati stampa scaricabili per i giornalisti.

A questo punto ecco i prossimi appuntamenti in programma a Settembre:

e tra qualche giorno arriveranno tutti i dettagli relativi al nuovissimo progetto espositivo di MILANO dove rivestirò il ruolo di Direttore Artistico.

 

VI ASPETTO,

Grazie a tutti.

Alberto Moioli

Alberto Moioli - Foto di Nino Carè 2017

contattami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *