“Arte e Letteratura” si prepara ad accogliere la Madonna Sistina di Giorgio Fossati

L’appuntamento con Giorgio Fossati è previsto per la sera del 15 Marzo 2019 alle ore 21.00 presso la Biblioteca Civica di Verano Brianza, luogo in cui eccezionalmente sarà esposta al pubblico la sua Madonna Sistina.

Si tratta di una riflessione fotografica molto importante che ha coinvolto centinaia di professionisti e molti mesi di lavoro, tutta rivolta al genio di Raffaello Sanzio.

L’opera, nelle dimensioni originali del celebre capolavoro rinascimentale arriva dunque a Verano Brianza nell’ambito della rassegna “Arte e Letteratura” dopo essere stata esposta nell’elegante Palazzo Viterbi della Provincia di Bergamo e nella splendida Cappella Vela di Arcore nel 2018.

“IN CAPITE MAGISTER: DENTRO RAFFAELLO”

L’evento, imperdibile offre la possibilità di conoscere da vicino l’opera anche attraverso le parole appassionate dell’autore, il fotografo Giorgio Fossati, personaggio straordinario che attraverso la sua sconfinata cultura nel mondo della storia e dell’arte riuscirà a coinvolgere il pubblico presente in un’avventura molto particolare nel segno della bellezza.

L’incontro con Giorgio Fossati sarà coordinato da Alberto Moioli.

L’ingresso è libero e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *