Cultura Identità – Il numero di Gennaio è tutto dedicato all’arte

Annuncio con vero piacere l’uscita del primo numero del 2020 di CULTURA IDENTITA’, il mensile fondato da Edoardo Sylos Labini e diretto da Alessandro Sansoni.

 

 

Il numero in edicola da oggi è interamente dedicato al mondo dell’arte con le autorevoli firme Stefano Zecchi, Angelo Crespi, Cristiano Puglisi,     Dalmazio Frau, Emanuele Ricucci, Luca Nannipieri, Francesca Barbi Marinetti, Emanuele Beluffi, Alessandra Redaelli, Ivan Quaroni, Alessandro Sansoni, Enzo Grossi, Paola Fermo, Emanuele Beluffi, Edoardo Cigolini, Silvia Valerio, Pamela Ferlin, Anna Valerio, Michela Ongaretti, Paolo Asti,  Cristina Di Giorgi, Andrea Speziali, Maurizia Tazartes, Roberto Floreani, Gennaro Crimolizzi, Mario Pagano, Maria Neve Iervolino, Alfonso Piscitelli, Giovanni Vasso, Mariangela Preta, Nino Sprilì, Annamaria Sarà,      Fernando Massimo Adonia, Giovanni Vasso e Beatrice Gigli.

 

 

Con vero piacere e onore è  pubblicato anche un mio contributo dedicato a Michelangelo Merisi, il “Caravaggio”, ecco spiegato perchè quest’anno ho voluto augurare a tutti il buon anno con la famosa natività trafugata e non ancora ritrovata  purtroppo.

Cultura Identità è una realtà editoriale coraggiosa portata avanti con energia e passione da importanti professionisti italiani, laddove qualcuno crede nella cultura e scommette su essa, secondo me, è bene sostenerla per il benessere nostro e dell’Italia. Conoscere Cultura Identità significa entrare in un mondo, una rete, forte e coesa, rivolta al mondo dell’arte e della bellezza, radicata sapientemente su tutto il territorio italiano.

“Continuare a parlare d’arte equivale a educare alla bellezza e ….. “

Alberto Moioli

per saperne di più https://culturaidentita.it/Â

In contemporanea oggi Venerdì 10 gennaio, come ogni venerdì è uscita la pagina di Cultura Identità su IL GIORNALE OFF. http://ilgiornaleoff.ilgiornale.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *