Ging zurück aus Berlin

Ging zurück aus Berlin (Sono tornato da Berlino)

Dopo una mostra davvero di successo, quella con Maurizio Brambilla e Paolo Terdich, organizzata alla Von Zeidler Art Gallery, dell’amica e artista Marta, vorrei distribuire i miei più sinceri ringraziamenti.

Mi piace sottolineare l’ottima organizzazione e collaborazione grazie anche alla presenza del bravissimo giovane pianista Simon e della sua insegnate Winona Lin. Un ringraziamento anche a Patrice Thomaz per la sua straordinaria energia e per la video intervista e a tutto il pubblico che ha animato l’inaugurazione dalle 17.00 alle 23.00.

E’ stato un week end colmo di arte, tra artisti, gallerie, storia e cibo. Ma soprattutto è stato un viaggio ricco di sorrisi ed emozioni grazie ai miei accompagnatori speciali, a partire dagli artisti Paolo e Maurizio, accompagnati della loro dolci metà, Anita e Donatella, allo scultore Ambro e agli artisti Mauro ed Eleonora a sua volta giunta in Germania con il marito Gianluca e Ginevra, senza alcun dubbio la più bella e simpatica di tutti. Grazie anche alle interpreti da Iris Noch alla figlia Marianne Mosch fino alla splendida presenza di Adelina.

A Berlino poi ho ritrovato la bravissima Luisa Angelucci artista italiana della quale tornerò presto a parlarne qui, ed anche Alessandro, la vera grande sorpresa per me in terra straniera, ne parlerò molto presto.

Non stavo bene ma grazie alla vostra simpatia ed energia è stato un week end insolito all’insegna dell’arte e della bellezza. Grazie a tutti.

a presto,

Alberto

 

link ai siti personali

Von Zeidler Art Gallery   www.vonzeidler.com

Maurizio Brambilla         www.brambillamaurizio.it

Paolo Terdich                 www.paoloterdich.it

Ambro Moioli                 www.ambromoioli.itÂ

Mauro Calvi

Eleonora Pozzi             www.eleonorapozzi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *