Ging zurück aus Berlin

Ging zurück aus Berlin (Sono tornato da Berlino)

Dopo una mostra davvero di successo, quella con Maurizio Brambilla e Paolo Terdich, organizzata alla Von Zeidler Art Gallery, dell’amica e artista Marta, vorrei distribuire i miei più sinceri ringraziamenti.

Mi piace sottolineare l’ottima organizzazione e collaborazione grazie anche alla presenza del bravissimo giovane pianista Simon e della sua insegnate Winona Lin. Un ringraziamento anche a Patrice Thomaz per la sua straordinaria energia e per la video intervista e a tutto il pubblico che ha animato l’inaugurazione dalle 17.00 alle 23.00.

E’ stato un week end colmo di arte, tra artisti, gallerie, storia e cibo. Ma soprattutto è stato un viaggio ricco di sorrisi ed emozioni grazie ai miei accompagnatori speciali, a partire dagli artisti Paolo e Maurizio, accompagnati della loro dolci metà, Anita e Donatella, allo scultore Ambro e agli artisti Mauro ed Eleonora a sua volta giunta in Germania con il marito Gianluca e Ginevra, senza alcun dubbio la più bella e simpatica di tutti. Grazie anche alle interpreti da Iris Noch alla figlia Marianne Mosch fino alla splendida presenza di Adelina.

A Berlino poi ho ritrovato la bravissima Luisa Angelucci artista italiana della quale tornerò presto a parlarne qui, ed anche Alessandro, la vera grande sorpresa per me in terra straniera, ne parlerò molto presto.

Non stavo bene ma grazie alla vostra simpatia ed energia è stato un week end insolito all’insegna dell’arte e della bellezza. Grazie a tutti.

a presto,

Alberto

 

link ai siti personali

Von Zeidler Art Gallery  www.vonzeidler.com

Maurizio Brambilla        www.brambillamaurizio.it

Paolo Terdich                www.paoloterdich.it

Ambro Moioli                www.ambromoioli.it

Mauro Calvi

Eleonora Pozzi            www.eleonorapozzi.it

Please follow and like us:
20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *