Laura Casini – Exposition d’Art Contemporain in Paris

Esposizione d’arte contemporanea estremamente elegante e raffinata, nell’organizzazione e nella proposta creativa ed espressiva a Parigi.  Segnalo con vero piacere questo autorevole evento dove espongono gli artisti Valerie Durand, Olivier Ameye, Jean Luc Celereau De Clercq, Maxime Stimati, Giovanni Gonzalez, jannnis Kosmeier, Jean Dolande, Nina Tescar, Laurent Leoncini, Francois Serge Gulli, Thibault Bethencourt, Moise Semexant, Arnauld Kasper, Gorfi, Nenad Petrovic e Laura Casini.

Proprio dall’artista Laura Casini pubblico l’opera molto particolare che ha esposto; “Woman energy”, realizzata dopo aver posto la sua attenzione sull’equilibrio precario tra caos e liberazione, una autentica danza tribale interiore il cui risultato pone in risalto la tensione materica e cromatica come metafora della vita.

“La mia arte è un’espressione guidata dall’Anima e dall’energia di un’emozione” rivela emozionata. In effetti tutta la produzione creativa di Laura appartiene ad una riflessione interiore molto profonda e articolata, la scelta dei colori, la matericità di ogni sua opera alimenta una tensione che coinvolge intimamente lo spettatore più attento.

Womans Energy – opera di Laura Casini 2019

Le emozioni sono i colori della vita e il gioco dell’ombra e della luce sono ciò che creano la nostra bellezza interiore” prosegue Laura Casini svelando sempre più la sua anima poetica, un alfabeto espressivo che trova spazio nel cuore di chi sa ascoltare la forza delle opere dell’artista.

La  mostra resterà esposta fino al 21 Settembre ma sicuramente godrà di un importante eco interiore in tutti quelli che avranno avuto il piacere di visitarla perché ci sono eventi che non si possono dimenticare.

L’evento è stato organizzato con sublime eleganza e raffinatezza da Wendy Lauwers da  Multi Art Events   con il catalogo della mostra che contiene l’autorevole testo dell’ottima Cassandre de Sigaldi.

 

EVENTO CONSIGLIATO da Alberto Moioli

 

Please follow and like us:
error20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *