… e dopo Perugia…. BUONA ESTATE a tutti…..

Ebbene si, è arrivato il momento per provare a tirare un po’ il fiato, in attesa di un Autunno frizzante, colmo di novità e opportunità  per tutti.
In questa prima metà del 2019 devo davvero ringraziare tutti quelli che mi hanno accompagnato nei molti eventi editoriali ed espositivi. Dai collaboratori agli artisti, scrittori, amministratori, sponsor, collezionisti, organizzatori, amici e appassionati, a tutti voi GRAZIE.

Gli ultimi eventi, dal 5° Festival della cultura di Arcore alla mostra di Berlino con Maurizio Brambilla e Paolo Terdich fino alla mostra del 10 Agosto nella meravigliosa Perugia, passando dalle conferenze su Leonardo a Lissone, Varese e Premadio e dalle attività culturali nella straordinaria Biblioteca civica di Verano Brianza; Grazie.

A Perugia, ultimo evento svoltosi in questa parte dell’anno ho raccolto un calore ed attestati di stima e amicizia che fanno indubbiamente bene all’anima, il tutto incorniciato da un’atmosfera medievale tipica di una regione unica come l’Umbria. Ho inaugurato la mostra collettiva organizzata da Alessandra Anca Palel ricordando San Lorenzo, perché ho avuto anche il piacere e l’onore di essere ospite proprio nel giorno in cui si festeggiava il Santo Patrono di Perugia. Così ho potuto ricordare il dipinto di Pietro da Cortona ed il capolavoro poetico di Giovanni Pascoli confessando pubblicamente le emozioni che ho assorbito e che rappresentano il valore aggiunto del mio lavoro, se lavoro lo possiamo chiamare.

A tutti, ma proprio a tutti voi il mio più sincero ringraziamento ed un augurio per un’estate speciale. Vi auguro che possiate ricaricare le “batterie” in attesa di un autunno straordinario.

Alberto Moioli

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *